Top/flop della panchina, solo uno dei subentranti è sufficiente

0

 Dalla panchina:

Factory della Comunicazione

5,5 CALLEJON

Applauditissimo al suo ingresso in campo, e questa è già una gran bella notizia. Riprende possesso della corsia di destra, ma le sue discese non si rivelano troppo utili. Non entra mai nel vivo del gioco e finisce per isolarsi lì sulla fascia senza contribuire attivamente al tentativo di rimonta azzurra. 

5,5 FABIAN RUIZ 
Mezzala di qualità ma anche di sostanza, anche perché dal momento in cui entra lui c’è sopratutto da lottare e portare quanti più palloni nella metà campo del Cagliari. Le intenzioni sarebbero anche buone, ma i risultati sono davvero modesti visto che non si mette in mostra con giocate importanti.

6 MILIK
Nemmeno il tempo di mettere piede in campo che Mertens che consegna un pallone bello come il sole: stop del polacco e tiro che esce fuori. Passano 5’ che sullo stesso asse si materializza un’altra buona occasione: palla ancora fuori. Si sbatte tanto su tutto il fronte offensivo e gli manca solo il gol.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.