Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio cerca punti salvezza contro il Torino”

Il Napoli di Baronio dovrà avere maggior cinismo per fare punti contro il Torino

0

TORINO – Oggi alle ore 14,00, presso lo stadio “Filadelfia” di Torino, i padroni di casa di mister Coppitelli, affronteranno il Napoli di Baronio per il recupero di campionato. All’andata la squadra granata vinse per 0-2 a Frattamaggiore con i gol di De Angelis e il talentuoso Millico. Oltre al classe 2001, occhio anche all’attaccante Rauti, al trequartista Kone Ben e il centrocampista Petrungaro. Nelle ultime sfide la fase difensiva del Torino, come contro Roma e la Fiorentina in Coppa Italia, non è stata impeccabile, perciò gli azzurrini dovranno essere più cinici rispetto alla sfida contro l’Inter. I partenopei in questo momento devono mostrare maggior cinismo per fare quei punti che gli servono per salvarsi il prima possibile, anche perchè poi ci sarà la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta sul terreno di Zingonia, perciò sarà importante difendere al meglio e colpire quanto prima.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Torino-Napoli mercoledì ore 14,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 57, Inter 50, Roma e Fiorentina 45, Torino 43, Chievo Verona e Cagliari 36, Juventus 34, Napoli 32, Empoli 30, Genoa e Palermo 28, Sampdoria 27, Sassuolo 26, Milan 25, Udinese 13
Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.