Il Napoli che verrà: inizia la “mini-rivoluzione” targata Ancelotti

0

Tra qualche settimana prenderà il via la “mini-rivoluzione” targata Ancelotti. L’anno di transizione non è stato digerito ancora dai tifosi azzurri, ma era probabilmente un’ operazione necessaria per permettere al tecnico di valutare ed analizzare la situazione e gli elementi a sua disposizione per poi decidere. Ci saranno partenti, cessioni, illustri e meno, e si ricomincerà. In merito al prossimo mercato estivo degli azzurri su Tuttosport si legge:

Factory della Comunicazione

“Saranno ceduti (o se ne andranno) in 7 oppure 8, spazzando via la squadra che, grazie a Rafa Benitez, aveva goduto di rinforzi come Higuain, Albiol, Callejon, Reina, Mertens e Koulibaly. I nomi in rampa di lancio? Insigne (Psg, Barcellona, MancCity), Allan (Psg), Diawara (Tottenham, Fiorentina), forse Hysaj e Albiol, oltre ai vari Ounas, Inglese e Rog, sono stati messi in lista di sbarco da Ancelotti. Soprendentemente, perché l’estate scorsa sostenne che quel gruppo gli stava bene così come era e che avrebbe messo qualcosa di proprio per aiutarlo a vincere, perché lui non era venuto a Napoli “per pettinare le bambole”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.