Ospina perplesso: “Tre portieri, è una situazione anomala”

0

 Dei tre portieri che si alternano nella porta del Napoli, Ospina è quello ad aver incassato il maggior numero di reti (24 contro le 13 di Meret e le tre di Karnezis). E al di là della statistica negativa, il colombiano sente di poter dare di più. «La nostra situazione è un po’ particolare dice un portiere vorrebbe sempre giocare per non perdere il ritmo ma noi siamo in tre e tutti bravi».

Factory della Comunicazione


OBIETTIVO FALLITO

Il numero uno azzurro non nasconde quello che era l’obiettivo principale della stagione. «Quando inizia una stagione, si fissano sempre i traguardi da raggiungere: noi volevamo crescere rispetto alla Juventus però loro hanno vinto lo scudetto rapidamente. Non ci resta che proseguire sulla nostra strada con tranquillità perché abbiamo un grande allenatore e ottimi calciatori. Contro l’Atalanta si potevano prendere i tre punti, abbiamo avuto il demerito di non chiudere la partita nonostante le tante occasioni. Dopo il loro pareggio è diventato tutto più difficile». Tutta la grande amarezza del portiere colombiano che ha preso il posto di Meret in questa gara di campionato.Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.