LIVE – Conferenza stampa di Unai Emery: “Abbiamo il 50%, al San Paolo sarà dura”

Queste le parole del tecnico dei Gunners in conferenza stampa

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

18:46. Conferenza stampa terminata.

18:44. Che percentuale hanno i Gunners di approdare in semifinale? “50 e 50. Abbiamo vinto la prima gara in casa ma sappiamo che a Napoli c’è sempre una buona possibilità che loro possano vincere. Noi comunque domani giocheremo per vincere. Questo è un grande club e ha un grande presidente e anche un grande allenatore. Carlo Ancelotti ha vinto la Champions tre volte e la storia del Napoli è una grandissima storia. Sono secondi in Serie A e giocano i quarti di Europa League. Ci sono grandi giocatori in entrambe le squadre”.

18:40. Emery sulla possibilità di subire goal al San Paolo: La nostra mentalità è quella di difendere quando ce n’è bisogno e di attaccare quando abbiamo la palla. Il primo obiettivo è quello di vincere. Domani possiamo avere qualche vantaggio, ma loro sono in grado di segnare due gol perché hanno grandi qualità”.

18:38. Cosa vi aspettate dai ragazzi di Ancelotti: Mi aspetto tante differenze, tattiche, tecniche e di atmosfera. Potranno giocare con coraggio perché hanno giocatori di livello. Vogliamo giocare questa gara senza pensare al risultato del match d’andata. Tatticamente bisognerà restare compatti, giocatori come Insigne, Milik, Mertens, Zielinski e Fabian hanno grandi qualità che possono metterci in difficoltà e darci problemi. Ma noi abbiamo lo stesso livello di giocatori e sappiamo di avere una struttura solida”.

18:35. Emery sulle qualità del Napoli? E’ un’ottima squadra. Tanti calciatori dell’Arsenal hanno giocato qui e conoscono questo stadio. L’atmosfera è ottima. Conosciamo bene queste situazioni e dovremo essere concentrati per 95 minuti. L’ultima vittoria in trasferta è stata importante, il successo contro il Watford ci ha dato ulteriore fiducia in noi stessi”.

18:31. Papastathopoulos“Domani bisognerà giocare come se l’andata fosse finita 0-0, domani sarà difficile. L’atmosfera sarà molto buona, ho giocato tante altre volte qui. Ma noi abbiamo esperienza e una buona squadra per passare il turno. Se giocherò darò il 100%“.

Questo pomeriggio alle ore 18,30, all’interno della sala stampa dello stadio San Paolo, ci sarà la conferenza stampa di Unai Emery e del difensore dell’Arsenal Sokratis Papastathopoulos a 24 ore dal return-match contro il Napoli. La squadra londinese all’andata vinse per 2-0, buon punteggio, ma non sufficiente per far tranquillo il tecnico dei “gunners” e la sua squadra, quindi chiederà massima concentrazione. Ilnapolionline.com vi informerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.