LIVE – Conferenza stampa di Unai Emery: “Abbiamo il 50%, al San Paolo sarà dura”

Queste le parole del tecnico dei Gunners in conferenza stampa

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

18:46. Conferenza stampa terminata.

18:44. Che percentuale hanno i Gunners di approdare in semifinale? “50 e 50. Abbiamo vinto la prima gara in casa ma sappiamo che a Napoli c’è sempre una buona possibilità che loro possano vincere. Noi comunque domani giocheremo per vincere. Questo è un grande club e ha un grande presidente e anche un grande allenatore. Carlo Ancelotti ha vinto la Champions tre volte e la storia del Napoli è una grandissima storia. Sono secondi in Serie A e giocano i quarti di Europa League. Ci sono grandi giocatori in entrambe le squadre”.

18:40. Emery sulla possibilità di subire goal al San Paolo: La nostra mentalità è quella di difendere quando ce n’è bisogno e di attaccare quando abbiamo la palla. Il primo obiettivo è quello di vincere. Domani possiamo avere qualche vantaggio, ma loro sono in grado di segnare due gol perché hanno grandi qualità”.

18:38. Cosa vi aspettate dai ragazzi di Ancelotti: Mi aspetto tante differenze, tattiche, tecniche e di atmosfera. Potranno giocare con coraggio perché hanno giocatori di livello. Vogliamo giocare questa gara senza pensare al risultato del match d’andata. Tatticamente bisognerà restare compatti, giocatori come Insigne, Milik, Mertens, Zielinski e Fabian hanno grandi qualità che possono metterci in difficoltà e darci problemi. Ma noi abbiamo lo stesso livello di giocatori e sappiamo di avere una struttura solida”.

18:35. Emery sulle qualità del Napoli? E’ un’ottima squadra. Tanti calciatori dell’Arsenal hanno giocato qui e conoscono questo stadio. L’atmosfera è ottima. Conosciamo bene queste situazioni e dovremo essere concentrati per 95 minuti. L’ultima vittoria in trasferta è stata importante, il successo contro il Watford ci ha dato ulteriore fiducia in noi stessi”.

18:31. Papastathopoulos“Domani bisognerà giocare come se l’andata fosse finita 0-0, domani sarà difficile. L’atmosfera sarà molto buona, ho giocato tante altre volte qui. Ma noi abbiamo esperienza e una buona squadra per passare il turno. Se giocherò darò il 100%“.

Questo pomeriggio alle ore 18,30, all’interno della sala stampa dello stadio San Paolo, ci sarà la conferenza stampa di Unai Emery e del difensore dell’Arsenal Sokratis Papastathopoulos a 24 ore dal return-match contro il Napoli. La squadra londinese all’andata vinse per 2-0, buon punteggio, ma non sufficiente per far tranquillo il tecnico dei “gunners” e la sua squadra, quindi chiederà massima concentrazione. Ilnapolionline.com vi informerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.