Serie A: Al 45′ Udinese avanti, mentre Cagliari e SPAL pareggiano

Al duplice fischio questi sono i risultati parziali dei match delle 15:00

0

Domenica 7 aprile ore 15:00

Factory della Comunicazione

Cagliari-SPAL    1-1 Faragò (C) 3′, Antenucci (S) rig. 19′

Udinese-Empoli  3-2 Caputo (E) 11′, De Paul (U) 15′ rig. 41′, Krunic (E) 25′, Mandragora (U) 45’+1′

Cagliari-SPAL. I sardi alla Sardegna Arena cercano la vittoria per avvicinarsi sempre più all’obiettivo salvezza, lo stesso dicasi per i ferraresi che cercano il colpaccio spinti da bomber Petagna. Passano appena 3 minuti e i rossoblu sbloccano il punteggio col Faragò che sfrutta un batti e ribatti in area, la SPAL prova a riorganizzarsi e al 18′ si procura un penalty con l’ausilio del VAR e lo specialista Mirko Antenucci lo trasforma con freddezza. Col passare dei minuti entrambe le squadre cercano il vantaggio ma le difese concedono poco, nel finale di tempo nessuna delle due squadre riesce a passare in vantaggio così si va a riposo sull’1-1.

Udinese-Empoli. I friulani dopo il pareggio 1-1 a San Siro contro il Milan cercano altri punti per uscire dalla zona rossa della classifica, mentre i toscani dopo la vittoria sul Napoli cercano i 3 punti in questo delicato scontro diretto. La prima occasione del match arriva all’11’ col tiro a fil di palo di Ciccio Caputo che si insacca a fil di palo per l’1-0 azzurro, i bianconeri replicano 4 minuti dopo con l’immediato pareggio di Rodrigo De Paul che dal limite con un siluro bacia la parte interna del palo e sigla l’1-1. La gara è molto spettacolare e al 25′ l’Empoli torna in vantaggio con Rade Krunic che sfrutta il perfetto assist di Caputo, nel finale di tempo l’Udinese si guadagna un rigore che De Paul trasforma per il pari e poi capovolge il match col siluro di Mandragora chiudendo il primo tempo sul 3-2.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.