Sky Sport, così alcune certezze in campo per Napoli e Genoa

0

Napoli, pronto un mini turnover

Factory della Comunicazione

Allan e Mario sono i primi della lista. Quale lista? Quella delle rotazioni che ha in testa Ancelotti. Il centrocampista brasiliano pare aver perso un po’ di lucidità negli ultimi tempi mentre il terzino è reduce da due gare complete consecutive. Ci sono però anche dei rientri dall’inizio: rispetto alla formazione vista ad Empoli, Mertens Fabian Ruiz e Maksimovic sono pronti a tornare dal primo. Parzialmente in gruppo Insigne.

Genoa, torna Criscito ma ci sono due squalificati

A Napoli tornerà nell’XI titolare Criscito, di rientro dalla squalifica. La difesa rossoblù però perde entrambi i centrali dato che Romero e Zukanovic sono stati fermati dal giudice sportivo. Possibile la virata sul 3-5-2 ma in caso di linea a 4 potremmo rivedere Gunter e un Biraschi adattato. In attacco c’è il ‘problema’ Kouamè. Il giovane ivoriano le ha giocate tutte e ultimamente anche per 90 e oltre minuti. Possibile quindi che il ragazzo debba tirare il fiato.  Pandev e Lapadula sarebbero prontissimi a scendere in campo dall’inizio. Altra soluzione: Sanabria unica punta e doppio trequartista.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.