Bellissimo omaggio della Panini che celebra Hamsik nella nuova collezione

0

Tornano a Napoli le figurine della collezione Calciatori Panini. Saranno protagoniste oggi e domani alla Rotonda Diaz (dalle 10 alle 19) e con loro porteranno un ospite d’onore. La due giorni dedicata ai collezionisti che si daranno appuntamento per il consueto scambio a due passi dal mare, verrà arricchita anche dall’uscita (proprio oggi) di una figurina speciale del Film del Campionato contenente 5 figurine extra della collezione Calciatori Panini.

Factory della Comunicazione

Si tratta di quella dedicata al «saluto del capitano» Marek Hamsìk, che ha lasciato il Napoli dopo 12 anni per andare a giocare in Cina nello Dalian Yifang.

Un bellissimo omaggio che la storica casa di produzione modenese ha voluto rendere allo storico capitano del Napoli. Un pezzo pregiato che tutti i collezionisti non vorranno perdersi anche per non lasciare un vuoto sul loro album della stagione 2018-19.Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.