Giovedì sera incontro tra le parti per parlare di Veretout e…non solo!

0

Sarà lo stesso De Laurentiis a scendere in campo per trattare Jordan Veretout, centrocampista viola della “scuderia” di Mario Giuffredi. Magari, trattandosi dello stesso procuratore, il patron azzurro ne approfitterà pure per discutere del futuro di Hysaj…In merito al mercato di casa Napoli, dalle colonne di Tuttosport si può analizzare il momento:

Factory della Comunicazione

“Per il centrocampo, il club ha in pugno Fornals del Villarreal, provando a spuntare uno sconto sulla clausola da 30 milioni. E con lo spagnolo, anche Veretout. Mario Giuffredi, agente del mediano francese della Fiorentina, giovedì sarà a Roma da De Laurentiis per parlare di Veretout, ma anche di Hysaj e del contratto che scadrà nel 2021 (previsto il prolungamento fino al 2025 con un ingaggio da 2,7 a stagione). Per il cartellino del francese, sarà utile che don Aurelio trovi l’accordo con i suoi amici Della Valle e non sarà semplice, perché la Fiorentina non ha bisogno di venderlo, essendo nelle condizioni di trattenerlo ancora”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.