SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria e primato per l’Under 16 di Passariello

Poker in trasferta per Under 17 di mister Carducci

0

Vittoria e comando della classifica per i nostri Under 16 allenati da Mister Passariello che passano a pieni voti lo scontro diretto contro la Fratelli Lodi per 3-1 nella 18ª Giornata del Campionato Regionale. Match particolarmente atteso dai nostri ragazzi che sono scesi in campo con molta voglia e agonismo, tanto da essere assoluti protagonisti nel primo tempo e dominare il delicato incontro. Dopo 10’ minuti, Di Lorenzo disorienta l’avversario con una finta e mette in mezzo, trovando pronto Palumbo a segnare il primo vantaggio per l’Internapoli, il quale dura poco con gli avversari che trovano subito il pari con un colpo di testa e sfruttando la disattenzione della difesa bianco azzurra. Il pari subìto accende ancor di più la partita e le compagini creano tante occasioni concrete, ma l’Internapoli mette di nuovo la freccia del sorpasso grazie a Di Lorenzo con un’azione personale di grande forza, portandosi con se un paio di giocatori avversari superati in dribbling e arrivato al limite dell’aria trova un tiro in diagonale che infila il portiere, firmando il 2-1 e aprendo tanti spazi per i bianco azzurri. A pochi minuti dal termine del primo tempo, i ragazzi di Mister Passariello ottengono un calcio di punizione dal limite e Maiorano calcia basso, sorprendendo il portiere e porta il doppio vantaggio necessario per l’Internapoli per andare negli spogliatoi con il destino della partita saldamente tra le mani. Nella ripresa, la gara è contraddistinta da episodi di nervosismo tra i giocatori con il rischio di rovinare la disputa accesa e con tanto in gioco, chiudendo tutte e due le compagini con un uomo in meno più il rischio per l’Internapoli di poter subire l’accorcio da parte della Fratelli Lodi, ma alla fine sono proprio i bianco azzurri di Mister Passariello a meritare la vittoria e il comando della classifica con enorme merito, arrivato da cuore e sacrificio di un gruppo unito in ogni circostanza. A quattro giornate dalla fine, l’Internapoli ottiene il primato e ora tutto passa per il nostro lavoro per mantenerlo.

Factory della Comunicazione

Poker in trasferta per i nostri Under 17 GENFRA allenati da Mister Carducci che hanno battuto la Di Roberto per 4-2 nella gara valevole per la 16ª Giornata del Campionato Regionale. Buona prestazione per i bianco azzurri che continuano la loro corsa alla qualificazione per i Playoff, proseguendo in maniera lineare il percorso dettato da inizio stagione dopo la conquista dei tre punti. Si decide tutto nel primo tempo con i ragazzi di Mister Carducci ad avviare e chiudere la pratica nel primo tempo con le reti di Pelliccia, Pellecchia e Cozzi, con quest’ultimo autore di una pregevole doppietta e soprattutto con un pallonetto che è finito preciso in fondo la rete dopo averlo calciato in corsa. Nella ripresa, la gara poteva essere chiusa con il 5-1, ma alla fine la fatica ha avuto la meglio e dopo aver segnato nel primo tempo, i padroni di casa riescono ad andare a -2 ma non sfondando più la retroguardia dei nostri bianco azzurri.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.