Simone Verdi due mesi per dare un senso a quei 25 milioni

0

 Simone Verdi, prima stagione in azzurro, sinora ha collezionato sedici presenze con la maglia del Napoli: quattordici in campionato (427 minuti) con due reti (una contro il Torino nella gara di andata e una alla Sampdoria dal dischetto) e due assist, una presenza in Champions (ventidue minuti) e una in Europa League dove ha firmato anche un gol contro lo Zurigo nella gara di ritorno al San Paolo giocando l’intera gara. Verdi ha saltato le gare di Coppa Italia a causa di una pregressa squalifica.

Factory della Comunicazione

Due mesi: e dentro ci sono sicuramente dieci partite di campionato e due di Europa League. Poi bisognerà vedere cosa riserverà il destino, tra l’Emirates e il San Paolo, e soprattutto bisognerà scoprire cosa ci metterà di suo Simone Verdi, per prendersi, per tenersela. Due mesi pieni, per cancellare quelle ombre e dare anche un senso a quei venticinque milioni di euro, affinché non rappresentino un rimpianto: e dipenderà da lui, innanzitutto da lui, dalla leggerezza con cui riuscirà a calarsi in questa squadra, riacquisendo la padronanza di se stessa, intravista in quell’autunno che ormai è un ricordo. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.