Grava e Caffarelli alla BMT di Napoli anche per brindare a Meret

0

 Un brindisi beneaugurale con Trento Doc per lanciare il prossimo ritiro di Dimaro Folgarida, in val di Sole, e per festeggiare il compleanno di Alex Meret ha concluso la visita della delegazione SSC Napoli allo stand del Trentino alle 23/a Borsa Mediterranea del Turismo.

Factory della Comunicazione

Il Napoli di Ancelotti è nato in Val di Sole anche con i momenti di divertimento come il karaoke che animava le serate all’Hotel Rosatti. Come detto il legame tra la maglia azzurra e la Val di Sole non è storia recente, alla Borsa Mediterraneo del Turismo Gianluca Grava, storico capitano del Napoli e oggi responsabile del settore giovanile, e Luigi Caffarelli, campione d’Italia nell’era Maradona e caposcouting del vivaio. “Il Napoli è in crescita, è molto più competitivo rispetto a quando giocavo io, ho un bel ricordo del Trentino, però posso dire che ai nostri tempi si correva di più”, ha sostenuto con il sorriso Grava mentre Caffarelli ha fatto vivere ai cronisti presenti un salto nella storia. “Non ho avuto il piacere di venire a Dimaro, ai miei tempi a Campiglio era più una settimana d’ossigenazione, non lavoravamo in un campo sportivo ma in uno spazio immerso in un paesaggio stupendo, con le Dolomiti sullo sfondo”.

Fonte: Nicer

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.