Hamsik sente Mertens “Ma per la Cina non ho novità” e gli manca Napoli

0

Martin Petras, agente di Hamsik, ha parlato a Radio Crc del suo assistito e di come si stia trovando al Dalian in Cina e di come stia andando il suo campionato.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“E’ stata una partita molto sentita quella di ieri tra Slovacchia e Ungheria, ma i ragazzi hanno interpretato bene il match ed è stata una vittoria molto importante. Lobotka sta vivendo un momento poco felice con la sua squadra che lotta per la salvezza e alcuni infortuni ne hanno condizionato un po’ la stagione. Lobotka ha qualità e nonostante non sia altissimo, ha forza nelle gambe e nell’uno contro uno non tira mai indietro la gamba. Sa impostare e gioca tanti palloni per cui può giocare in serie A, poi dipenderà dal Celta. Il ragazzo ha voglia di cambiare e provare il salto di qualità. L’esperienza di Marek in Cina procede bene. Conoscerà Dalian per la prima volta, intesa come città e speriamo gli piacerà. Per il resto tutto bene. Al di là di come sarà la città, Marek non va a Dalian per trascorrere le vacanze anche perchè al momento si muoverà da solo, la sua famiglia non lo seguirà, poi vedremo la prossima stagione. A Marek manca Napoli, sente alcuni azzurri e segue la sua ex squadra, ma la vita va avanti. Alcuni amici napoletani verranno anche. Mertens al Dalian? Hamsik sente Mertens, ma non conosco le intenzioni del belga e con grande onestà, non l’ho chiesto neanche a Marek.”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.