Febbre Arsenal, dalla prossima settimana in vendita i 3000 tagliandi. Prezzo, orario e dettagli

Andata e ritorno si giocheranno entrambi alle ore 21,00

0

Il club azzurro metterà in vendita i biglietti relativi alla prima partita con l’Arsenal, valida per l’andata dei quarti di Europa League e in programma giovedì 11 aprile alle 21 italiane all’Emirates Stadium.

Factory della Comunicazione

I tagliandi riservati ai tifosi del Napoli, quelli del settore ospiti per intenderci, sfioreranno le 3 mila unità (qualche decina meno); il costo, invece, si aggirerà tra i 30 e i 35 euro. L’Arsenal ha spedito i supporti cartacei, secondo il CdS, attesi in sede nelle prossime ore, ma la prevendita vera e propria non partirà prima dell’inizio della prossima settimana (entro mercoledì). Al di là dello spicchio di stadio dedicato, come sempre del resto, tanti tifosi azzurri acquisteranno anche biglietti di altri settori: direttamente o attraverso i canali online del secondary ticketing. In vista del ritorno, in programma al San Paolo giovedì 18 aprile alle 21, la prossima settimana a Fuorigrotta è in agenda il sopralluogo di una delegazione dell’Arsenal.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.