Solo un flop a centrocampo contro i friulani, i top son tre

0

Continua il periodo nero di Allan, che in questo caso è anche mal assistito da Zielinski, mediano in prestito per un giorno vista l’assenza di Fabian Ruiz. Senza filtro in mezzo si fa dura anche per i due centrali di rientro dopo la squalifica in Europa League.

Factory della Comunicazione

6,5 CALLEJON
Si inventa un gol di caviglia, roba che non si vede ogni giorno sui campi di calcio. Eppure quel tocco sporco gli consente di beffare Musso con un pallonetto davvero incredibile. Il resto è la solita corsa senza sosta sulla destra, quella della quale oramai Ancelotti non sembra davvero poter fare a meno.

5 ALLAN
Dopo la serataccia di Salisburgo continua a vivere un momento di appannamento totale. Gli avversari gli passano accanto e lui li osserva senza opporre la consueta resistenza. Roba che dalle sue parti non si era mai vista. Vive un momento decisamente negativo: che la sosta gli sia utile per ricaricare le batterie.

6 ZIELINSKI
Spostato al centro al posto di Fabian, si vede meno del solito. Ma sopratutto non ha mai lo spunto buono per fare male agli avversari. Partecipa passivamente al tracollo del centrocampo visto che alle sue corde si addice più il fioretto della sciabola. Cresce nella ripresa: e segna pure, ma è in fuorigioco.

7 YOUNES
Nato per stupire. Gioca dal primo minuto, segna un grandissimo gol e innesca l’azione del raddoppio. Difficile potergli chiedere di più alla sua prima da titolare con la maglia del Napoli. Esterno molto offensivo, ma anche molto tecnico. Salta l’uomo quasi sempre, e se non lo fa inventa un bel passaggio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.