RIVIVI IL LIVE – Dries Mertens: “Contro l’Udinese non vogliamo più regalare punti e perciò puntiamo al bottino pieno”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Dries Mertens

Factory della Comunicazione

14,23 – Mertens: “Molti a Fantacalcio se la prendono con me perchè non segnando ho fatto perdere molte partite (ride n.d.r.), io spero di rifarmi al più presto”

14,22 – Mertens: “Baku? Non ci sono ancora stato, al massimo in Kazakistan, mi auguro di arrivarci a fine Maggio con la maglia del Napoli. Hamsik è stato per noi un esempio per la squadra, ci ha fatto piacere il regalo che ci ha fatto e gli auguro il meglio possibile”

14,20 – Mertens: “L’Udinese? Il mister oggi ha detto alla squadra che abbiamo fatto troppi pareggi, molti punti regalati e per questo che dovremo scendere in campo con la giusta determinazione per vincere. Su Insigne dico che sente il dolore al ginocchio ma ha voglia di tornare in campo 

14,17 – Mertens: “Felici per il passaggio del turno contro il Salisburgo, ma non va bene quello che abbiamo fatto giovedì sera. Questo atteggiamento è negativo perchè non dobbiamo abbassare la guardia”

14,16 – Mertens: “L’Arsenal? Sono partite belle da giocare, sappiamo che sono una compagine molto forte, però visto i precedenti contro Liverpool e Psg ci spingono a dare il massimo”

14,15 – Mertens: “Il gol? Io non nasco come goleador, visto che sono stato sempre un esterno d’attacco, per questo ci pensa Milik, comunque spero di andare a segno quanto prima”

13,04 – Viste le assenze in attacco, non è da escludere la convocazione di Gaetano. Questo quanto riportato dal collega di Radio Kiss Kiss Valter De Maggio

Quest’oggi dalle ore 13,00, nel salottino di Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà l’attaccante Dries Mertens che presenterà la sfida di domani contro l’Udinese al San Paolo e al doppio confronto contro l’Arsenal ai quarti di finale di Europa League. Ilnapolionline.com come sempre vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.