L’Arsenal, il palmares e i suoi gioielli (grafico)

0

Una squadra, quella di Emery, dalla chiara vocazione offensiva e che proprio in attacco schiera i suoi gioielli migliori, il francese Lacazette, ex Lione, altro bomber di livello mondiale, 14 reti  in questa stagione, tecnico e imprevedibile. In questa fase sta tornando decisivo Ozil, il campione del mondo con la Germania in Brasile che ha ripreso a giocare con continuità dopo l’indisponibilità di due mesi per infortunio. A centrocampo il punto di riferimento è Ramsey, nazionale gallese che ha firmato per 4 anni con la Juve. Il punto debole è la difesa, Emery gioca a tre conMustafi, ex Samp a destra, il capitano Koscielny e Monreal, anche se la linea diventa a quattro quando Kolasinac si abbassa.

Factory della Comunicazione

Nella rosa dell’Arsenal, che ha un valore complessivo di 625 milioni, ci sono tre giocatori seguiti in passato anche dal Napoli, il portiere tedesco Leno, riserva di Cech, che eliminò gli azzurri nella Champions 2011-2012 quando era in porta con il Chelsea, il centrocampista uruguaiano ex Samp, Torreira, quello spagnolo Denis Suarez. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.