Il Mattino vota i panchinari, due sufficienze

0

Queste le valutazioni de Il Mattino

Factory della Comunicazione

6 DIAWARA 
La prima mossa di Ancelotti per mettere sostanza in mezzo al campo e andare a prendere i “tori” per le corna. Si piazza accanto ad Allan e alza la diga. Il Salisburgo prova a saltarlo con lanci lunghi e così il suo da fare si riduce al minimo sindacale. Recupera qualche buon pallone ma senza mai incidere.

6 MALCUIT 
Dentro per il dolorante Chiriches con Hysaj che scala al centro della difesa. Con un risultato da gestire non è che debba spingere più di tanto. E allora si limita a dare una mano ai difensori senza praticamente non superare quasi mai la metà campo. Si attarda nell’uscita sul 3-1 del Salisburgo. 

sv YOUNES 
Nel finale per dare una mano a Milik lì dannati. Solo spiccioli a risultato praticamente già acquisito. Ma è un minutaggio che serve per rodare ancora un po’ le gambe che girano lente per il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per metà stagione. Non lascia il segno perché praticamente non tocca una palla.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.