Durissimo AdL – La querelle stadio arricchita di nuovi frizioni con la classe politica che governa la città

0

Ce n’è per tutti, perché il calcio rotola fuori dal campo e porta non sé riflessioni «alternative, che danzano dal San Paolo al vertice di una piramide dove De Laurentiis lascia che arrivi la propria voce. La querelle dello stadio si è arricchita di nuovi frizioni con la classe politica che governa la città: «Sono scappato dal tavolo delle Universiadi, dove c’è un genio come il commissario Basile, ma dove siedono anche populisti, imbonitori che prendono in giro i propri elettori».
E poi qualche carezza in un «pugno» rifilata qua e là: «Il Napoli è la seconda squadra italiana e non può avere lo stesso peso, lo dico con rispetto, dell’Udinese. Non si può lasciare che Lotito faccia il gioco delle tre carte. E né si può continuare così, con la serie C che fa registrare un’emorragia costante di club. Temo che Malagò, Giorgetti e anche Gravina non abbiano ancora capito cosa stia succedendo e come si debba intervenire. La svolta epocale impressa anni fa da Walter Veltroni meriterebbe un seguito». 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.