RIVIVI IL LIVE – Giuntoli: “Al mercato estivo? Arriveranno calciatori funzionali al progetto Napoli”

0

Fine intervento di De Laurentiis e Cristiano Giuntoli

Factory della Comunicazione

16,17 – Giuntoli: “Insigne? Lui come tutti noi voleva vincere contro il Sassuolo, però poi dopo è rimasto sereno. Sul mercato estivo dico che cercheremo di cambiare il meno possibile, però il mercato è imprevedibile. Fornals e Lozano? Non li conosco, ma chi arriverà sarà funzionale alla causa azzurra”. 

16,16 – Giuntoli: “Sono felice di essere ancora qui a Napoli, devo ringraziare Chiavelli per avermi scelto dai tempi del Carpi. Sulle offerte dico che c’erano state in passato, ma ora non ce ne sono state”. 

16,11 – De Laurentiis: “La politica? Non mi interessa che si interessa al calcio ma che pensa al bene del paese, perchè ci sono molti che hanno fatto danni inenarabbili. Domani sarà una sfida complicata a Salisburgo, giocheranno i due centrali nuovi, non devono essere timidi, però mi fido di loro. La gara di domani verranno decisi dagli ultimi 20 minuti”. 

16,06 – De Laurentiis: “Lo stadio virtuale? Le televisioni vogliono fare audence, bisogna avere i piedi per terra, lascerei la serie A e giocare la super lega. La massima serie tiene il nostro movimento, è giusto? Si rischia di giocare con le tre carte, ma non sempre ti diverti. Il Napoli è la quarta squadra italiana e dovrebbe avere più peso dell’Udinese ma non è sempre così”

16,03 – De Laurentiis: “Per me nel calcio di oggi devono cambiare le regole, ma oggi nessuno vuole dare una svolta al nostro sistema. Poi sento concetti come il club è dei tifosi, però noi lavoriamo per loro. Ieri sera c’era chi faceva del populismo e sono dovuto scappare”. 

16,01 – De Laurentiis: “Ancelotti? Io sono felice di averlo come allenatore, è una persona seria e preparata e se vuole rinnovare ancora io sono pronto. Nel calcio di oggi per competere con le grandi devi investire pesantemente, ma se lo fai rischi di indebitare e io non lo voglio fare”. 

15,59 – De Laurentiis: “Insigne non è sul mercato, nessuno ce lo ha chiesto, è staordinario, è appetibile ed ha doti fuori dal comune. Lorenzo non ha prezzo. Giuntoli resterà per altri cinque anni, in tutto nove anni”. 

Questo pomeriggio a Salisburgo ci sarà la conferenza stampa del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che presenterà il return-match di Europa League contro la squadra di Marco Rose, sulla vicenda Insigne e sul San Paolo. Argomenti intriganti e che verranno snocciolati dal patron del club azzurro. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.