L’attacco di ieri del Napoli con i suoi top e flop

0

Nessun flop, ma dire il vero Ounas rende meglio di Mertens

Factory della Comunicazione

6,5 MERTENS
Il gol, questo sconosciuto, continua a tormentarlo. Ma questa volta è molto più partecipativo. Si muove tanto tra le linee e crea spazi per i compagni. Duetta spesso con Zileinski e Fabian sul limite dell’area e quando può prova la conclusione che però gli viene spesso sporca o fuori misura. In crescita.

8 MILIK
Lo specialista dei calci piazzati è tornato a colpire. Come a Cagliari, ma questa volta invece dell’incrocio dei pali centra l’angolo basso della porta facendo passare la palla sotto le gambe della lattiera che salta a vuoto. Solito collezionista di sponde, ringrazia Biabiany per l’assist e fa doppietta.

7 OUNAS 
Nemmeno il tempo di mettere piede in campo che lascia il Segno. In questo periodo sembra lasciare una scia brillante con quelle scarpette che sfiorano l’erba. Secondo gol di fila in meno di 4 giorni, roba che un anno fa sembrava solo fantascienza. Ancelotti gli sta dando fiducia, lui ripaga alla grandissima.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.