Attesa Chiriches: contro lo Zurigo potrebbe esserci il ritorno

0

La coppia è da molto tempo “Albiol/Koulibaly”, ma lui, ancor prima di Maksimovic, era sempre pronto a subentrare. Difensore affidabile ed esperto. Adesso, Vlad Chiriches, soprattutto dopo lo stop del centrale spagnolo, occorre enormemente alla retroguardia del Napoli. Rientrando da un lungo infortunio, il calciatore rumeno potrebbe giocare qualche minuto di Napoli-Zurigo. Lo si legge anche sul Corriere dello Sport:

Factory della Comunicazione

“E chissà che, dopo oltre cinque mesi, Vlad Chiriches non possa riprendere contatto col campo. I presupposti ci sarebbero tutti, a ben vedere in misura anche maggiore rispetto agli ultimi tre match visti dalla panchina. Prima la Fiorentina, poi lo Zurigo, infine il Toro: potrebbe dunque essere quella del ritorno con gli elvetici la volta buona? Potrebbe, certo. Poiché la seconda puntata dei sedicesimi di Europa League (per di più al San Paolo), non dovrebbe nascondere particolari insidie e si presterebbe perciò ad una ripresa di contatto un po’ più morbida”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.