Zielinski inventa ma non basta

0

Piotr Zielinski, ieri, contro il Torino, era ispirato eccome ma ciò non è bastato al Napoli per andare oltre lo 0 a 0 contro i granata. Su Il Corriere dello Sport si legge tutto il rammarico del polacco:

Factory della Comunicazione

«Forse ci è mancato un pizzico di tranquillità nelle conclusioni, oltre alla precisione. E non so neanche cosa ci sia mancata. Forse ci è mancata la cattiveria e anche la lucidità per riuscire a buttare dentro questa palla. Noi dobbiamo continuare a giocare bene, così come stiamo facendo. Abbiamo lasciato troppi punti. Noi intanto sappiamo che anche la Juventus avrà impegni difficili e noi non intendiamo mollare. Vogliamo arrivare in fondo in Europa League e poi vediamo cosa succederà in campionato, sapendo che è difficile. Voglio continuare così, sto bene fisicamente, sono contento di quello che sto facendo e voglio dare tutto per questa squadra. Mi trovo a mio agio sia da esterno che in mezzo al campo, ma quando sto largo ho la possibilità di accentrarmi e dunque di essere anche vicino alle zone decisive. Però dobbiamo segnare, perché queste partite dobbiamo vincerle».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.