Quarta gara senza gol, in campionato la difesa brilla anche con Malcuit

0

Nella gara di ieri sera la difesa non prede gol e son 360 minuti di imbattibilità nel campionato

Factory della Comunicazione

7 MALCUIT
Il termometro della sua condizione si era impennato già a Zurigo dove aveva fatto intendere di stare alla grandissima. Col Torino mette in mostra tutto il repertorio: galoppate sulla fascia, recuperi difensivi, preziose diagonali e ottimo senso per gli inserimenti dei compagni che serve con puntualità.

6 MAKSIMOVIC
Più impostazione che copertura. Il primo passaggio di ogni azione è quello che parte di suoi piedi. Difficilmente si tratta di una verticalizzazione che apre tutto il campo, ma è sempre preciso e puntuale negli appoggi. Qualche sportellata con Belotti e poco altro: serata sostanzialmente tranquilla e inoperosa.

6,5 KOULIBALY
Munito di cazzuola e cemento a presa rapida si premura di erigere un muro sul tiro a botta sicura di Rincon. Questo resterà l’unico vero intervento difensivo della sua partita, visto che poi i pericoli dalle sue parti latitano. Infiamma il San Paolo con un colpo di tacco che a momenti lancia in porta Insigne.

6,5 HYSAJ
Regala ad Ancelotti l’ennesima conferma di poter essere un validissimo jolly. Carletto gli chiede di giocare a sinistra e lui sbriga la pratica senza macchia e senza paura. Nonostante sia destro purissimo, si spinge in avanti per cercare anche qualche buon cross da mettere in mezzo per le punte, ma senza fortuna.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.