SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria contro il Micri di misura dell’Under 18

L'Under 16 di Passariello batte per 6-0 il Picenta

0

Pareggio a reti inviolate per i nostri Under 16 GENFRA che per poco non ha agguantato la vittoria in casa della Gioventù Partenope nella gara valevole per la 14ª Giornata del Campionato Regionale. Tante assenze da parte nostra, ma gara combattuta da ambedue le parti che si sono affrontate a viso aperto e con coraggio, mettendo sul campo uno spettacolo piacevole per gli spettatori presenti. Tanti classe 2004 tra titolari e panchina da parte della nostra squadra, senza sfigurare e reggendo bene l’impatto contro degli avversari più grandi, ma soprattutto con un anno in più di esperienza in questo sport. Prestazione convincente da parte di tutti, giocandosela fino alla fine e sfiorando la rete proprio nel finale con il colpo di testa di Criscuolo, uscita di un niente sopra la traversa e che non avrebbe regalato nulla ai biancoazzurri, anche se il pareggio rimane il risultato più che giusto.

Factory della Comunicazione

Altalena di emozioni da parte dei nostri Under 18 che sbancano il Centro Sportivo del Micri nel 3-2 valevole per la 15ª Giornata del Campionato Regionale. Successo arrivato con un’importantissima rimonta come la scorsa gara contro l’Afro Napoli per i ragazzi allenati da Mister Nugnes, scesi in campo con grande voglia di fare bene e continuare il buon lavoro impostato nelle ultime settimane, ma come già annunciato, la strada inizia in salita. Da calcio d’angolo, i padroni di casa del Micri trovano io vantaggio per un’incomprensione difensiva che però non compromette la mentalità competitiva dei nostri ragazzi. Tutto rimandato alla ripresa, quando gli accorgimenti fatti negli spogliatoi sortiscono l’effetto sperato ed ecco che escono i nostri con il pareggio firmato da capitan Gemma con il tiro sul primo palo e il primo vantaggio con il timbro di Casolla con uno stop e tiro dalla linea di delimitazione dell’aria di rigore. Il vantaggio è pesante e gli ottimi interventi sia della retroguardia che del nostro portiere Chiariello evitano l’immediato pareggio, ma quest’ultimo rimanda solo l’appuntamento di qualche minuto e poco dopo arriva sotto forma di autogol al sapore di sfortuna. Sembra doversi chiudere con un punto a squadra, ma con il recupero della sfera del centrocampo, Casolla serve Festa che in diagonale firma il definitivo 3-2 in contro rimonta, ma l’intervento finale del nostro portiere Chiariello su una punizione velenosa nel recupero sancisce la fine delle ostilità e la vittoria dei nostri ragazzi che conquistano il secondo risultato utile consecutivo.

Successo esterno per i nostri Under 14 che battono il Battipaglia per 4-1 nella partita valevole per la 14ª Giornata del Campionato Regionale. Netta la superiorità dei nostri biancoazzurri che hanno messo in campo una prestazione armoniosa e di buon livello, “macchiata” solo dal gol subito che non ha assolutamente compromesso la gara giocata. Poker che pesa e mette tre punti in classifica molto importanti, arrivati con la doppietta di Aversa e gli assoli di Lamiano e Di Franco a rendere concreta la prestazione della squadra allenata da Mister D’Auria. Ottima gara, in vista del derby della settimana prossima contro la GENFRA di Mister Ivone.

Travolgenti i nostri Under 16 allenati da Mister Passariello che battono con un sonoro 6-0 contro il Picentia nella gara valevole per la 14ª Giornata del Campionato Regionale. Partita dominata dai nostri bianco azzurri che hanno ingranato subito la prima, ma trovando il doppio vantaggio con un tiro a giro ravvicinato con Giardullo e con la conclusione potente di Di Lorenzo. Nella ripresa, la squadra si scatena con la tripletta di Palumbo e di De Crescenzo, entrato dalla panchina e incidendo molto bene nella gara, portando a 6 le marcature. Distanza rimasta invariata con la vetta, sempre lontana di una sola distanza.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.