Il Giorn. di Napoli – A. Sacco: “Napoli e Pescara sprecano un rigore per parte e finisce 0-0”

Per gli azzurri sbaglia il rigore Cretella, per gli ospiti Kuqi

0

NAPOLI-PESCARA 0-0

Factory della Comunicazione

NAPOLI – Maione; Parisi, Costanzo, D’Onofrio, Romano (77’ Cretella), Virgilio (70’ D’Agostino), Ceparano, D’Amato, Cioffi (70’ Carbone), Montaperto (63’ Altomare), Cavallo (63’ Mancino A.) A disp. Daniele, Musella, Vitiello, Carbone, Cretella, Marrazzo, Mancino A., D’Agostino, Altomare All. Carnevale

PESCARA – Galante, Longobadi (45’ Agbonofito), Chiacchia, Quacquarelli, Mancini, De Marzo (77’ Kuqi), Balsioli (45’ Di Gacinto), Masella, Tamboriello (68’ Ciafardini), Kirikov (71’ Ciafardini), Chiarella A disp. Badioli, Ciafardini, Di Giacinto, Chiulli, Kuqi, Agbonifo, Di Stefano All. Battisti

Arbitro: Guida di Torre Annunziata; Ass1: Angelillo di Nola; Ass2: Columbro di Nola

Note: Maione para il rigore a Kuqi e Galante para il penalty a Crella; Ammonito: Virgilio (N); Recupero: 1’ p.t.; 5’ s.t.

NAPOLI – Il Napoli di mister Carnevale non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Pescara e non riesce a vincere da oltre un mese. Gli abruzzesi iniziano a ritmi alti, cercando di sbloccare la gara, ma trovano un attento Maione. Gli azzurrini provano ad attaccare ma le trame non sono fluide come al solito e occasioni non arrivano. Nel secondo tempo si vedono i partenopei più propositivi in fase offensiva ma trovano Galante pronto al neutralizzare. Nel finale accade di tutto, primo rigore per gli ospiti ma Maione neutralizza il tiro di Kuqi, un minuto dopo però il Napoli ha il rigore che può valore il successo ma Galante para il tiro di Cretella e poi un’occasione per parte. La squadra di Carnevale deve ancora rimandare il successo, ma sul piano del gioco meglio nella ripresa, anche se manca la fluidità di un tempo. Per il Napoli, ora sempre secondo posto ma con soli nove punti di vantaggio e domenica prossima sfida in trasferta sul terreno del Palermo.

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.