Josè Callejon: “Lo scudetto? Siamo venuti a Firenze per vincere”

Ceccherini: "La Fiorentina vuole vincere per i suoi tifosi"

0

Ai microfoni di Sky del collega Massimo Nebuloni, è intervenuto l’esterno offensivo del Napoli Josè Callejon sulla sfida del “Franchi”. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “Il 3-0 dello scorso anno? Sappiamo che quella partita non l’approcciamo bene, fu una sconfitta meritata, perciò oggi abbiamo voglia di riscattarci. Dobbiamo vincere la partita perchè c’è da tenere vivo il discorso aperto per lo scudetto. Sul tricolore dico che ci crediamo, del resto siamo qui a Firenze per questo”. 

Factory della Comunicazione

Ai microfoni di Sky del collega Massimo Nebuloni, è intervenuto il terzino della Fiorentina Ceccherini sulla gara contro gli azzurri di Ancelotti. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “Davanti ai nostri tifosi vogliamo giocare un’ottima partita, cercare di vincere per regalare una gioia alla nostra gente. Il Napoli è una squadra che ha ottime individualità, non dovremo distrarci in difesa e cercare di iocare di rimessa per far gol. E’ una partita importante per noi e cercheremo con le nostre forze di ottenere il massimo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.