Chiariello: “Ritorniamo sul luogo del delitto per ripartire”

0

Umberto Chiariello per il suo ‘Editoradio’ su Radio Crc ha parlato del campionato passato e della vittoria dello scudetto della Juve.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Si va a Coverciano si cambia albergo. Gli sfottò sono partiti da tutta Italia, ma io vorrei ricordare che la frase di Maurizio Sarri solo gli stolti, gli stupidi e coloro che fanno finta di non capire la possono interpretare in maniera sbagliata. Maurizio Sarri non ha detto quello che realmente pensava, perché non poteva dire. Lo scudetto lo abbiamo perso vedendo la partita Inter-Juventus punto. Perché se anche il Napoli avesse vinto a Firenze, non avremmo vinto comunque perché non avremmo più ripreso la Juventus. La partita Roma-Juventus come al solito è stata una partita accomodata in campo, nel senso che i giocatori a fine stagione raggiungono il risultato che serve senza doversi nemmeno parlare. È nella logica delle cose del calcio Italiano che non è un calcio dove il fair play prevale. Ritorniamo sul luogo del delitto dove abbiamo perso uno scudetto? No andiamo per ripartire perché questo Napoli senza Hamsik dirà la sua lo stesso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.