Hamsik lascia Napoli e il Napoli dopo 12 anni…

Marekiaro partirà per la Cina nella prossime ore dove guadagnerà 10 milioni

0

Marek Hamsik è pronto a partire per la Cina, intanto ieri ha svolto il suo ultimo allenamento con la maglia azzurra e appena arriverà il bonifico del Dalian saluterà Napoli dopo 12 anni. Lo slovacco farà prima scalo a Madrid dove sosterrà le visite mediche e poi con un volo privato partirà per la Cina dove lo attente un ricco ingaggio da circa 10 milioni a stagione, ovviamente l’ex 17 azzurro sarà uno dei protagonisti del campionato cinese che dovrà aiutare la squadra a qualificarsi per la prossima Champions asiatica. L’esordio di Marek avverrà con tutta probabilità il 3 marzo contro l’Henan Jinje a Zhengzhou nella provincia di Henan.

 

Factory della Comunicazione

Inizialmente si era parlato di 25 milioni di euro per il trasferimento di Marekiaro a Dalian ma alla fine la somma portata a casa da presidente De Laurentiis sarà di 16 milioni, il club cinese ha prima tentato l’affondo per Belotti e Immobile e poi ha virato sul capitano del Napoli convincendolo. Nella giornata di oggi Marekiaro ha svolto l’ultimo allenamento con la squadra e si è confrontato da capitano azzurro per l’ultima volta con Ancelotti durante un colloquio riservato, una bandiera saluta Napoli e i napoletani dopo 12 anni ricchi di emozioni.

 

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.