RIVIVI IL LIVE – Carlo Ancelotti: “Fossi ancora un calciatore mi piacerebbe giocare con Allan”

0

12,53 – Fine della conferenza stampa di Carlo Ancelotti

Factory della Comunicazione

12,51 – Ancelotti“Piatek è un giocatore valido e sarà un valore aggito del Milan, ma mi tengo stretto Milik. Sul rinnovo del contratto dico che ho un contratto di tre anni con il club azzurro e sono felice di restare su questa pnchina e credo che sia reciiproco per loro (ride n.d.r.). Con qualche modifica dico che possiamo dire la nostra per i prossimi anni. In un centrocampo del futuro mi sarebbe piaciuto giocare assieme ad Allan”

12,48 – Ancelotti: “Su Lozano dico la stesssa cosa di Fornals, è un calciatore che piace molto alla società vedremo, ma Herving ha dimostrato al mondiale di essere molto forte. Molti mi presero in giro sulle mie parole inerenti alla rosa, ma la reputo realmente competitiva e contro la Lazio lo ha dimostrato”

12,44 – Ancelotti“Insigne? Si è allenato molto bene in questi giorni, ha voglia di far bene ed è molto motivato. Su Fabian Ruiz dico che tatticamente è un giocatore molto duttile, può ricoprire più ruoli come lo stesso Lorenzo. Koulibaly capitano? Non lo so, non vorrei enfatizzare quello che successe un mese fa. Chi scenderà in campo tra Hamsik o Insigne la indosserà”. 

12,41 – Ancelotti: “Le doppie sfide contro il Milan sono entrambe importanti, sappiano che sarà quella di martedì da dentro o fuori, però anche domani vedremo una squadra vogliosa di far bene. Hamsik sta bene e sarà convocato. Su Fornals dico che il club è molto attenta ai calciatori internazionali, ma non è il solo che piace alla società, probabile che era legata alla vicenda di Allan”

12,39Ancelotti“Higuain? E’ chiaro che lui non si sia trovato bene al Milan, mentre su Piatek dico che sarà un’attaccante che dovremo affrontare al meglio. Il mercato di gennaio? Non lo considero un danno, non creo che possa dare grossi scossoni alla classifica, se non ai club che devono rimediare ad altri errori”. 

12,36 – Ancelotti“Su Allan dico che non sarà demotivato, anzi desideroso di far bene. L’offerta del Psg è stata valulutataa ma si è deciso di andare avanti. Mi auguro che domani sera si possano vivere delle emozioni, non vorrei affrontare mai il Milan per questioni affettive, oltre che legato a Gennaro Gattuso”. 

12,33 – Ancelotti: “Domani a Milano non ci sarà Allan, ha passato una settimana travagliata. La trattativa con il Psg? Il ragazzo fortunatamente rimarrà in azzurro. Lo stessoo vale per Rog che ha preso una botta questa mattina, ma per lui il discorso è diverso”. 

Quest’oggi alle ore 12,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa di mister Carlo Ancelotti a più di 24 ore dalla sfida contro il Milan. Il tecnico degli azzurri parlerà del momento della squadra e analizzerà anche la vicenda di Allan che è al centro di una trattativa con il Psg. Ilnapolionline.com vi terrà informato in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.