Il mercato di g…iugno, la priorità è Lozano. In sei sul taccuino

0

Lozano è in pole position per giugno. L’esterno messicano piace molto al Napoli ma la valutazione del Psv è alta (40 milioni) e c’è una folta concorrenza dei top club europei con l’Arsenal che si è messo in corsa con Chelsea e Barcellona. Difficile chiudere subito ma si possono gettare le basi per perfezionare l’accordo in estate. 
E per giugno resta in corsa Kouame, l’esterno ivoriano del Genoa. La trattativa ha subito una frenata dopo l’accordo praticamente già raggiunto tra le parti e solo con gli ultimi dettagli da mettere a posto relativi ai bonus. Da quel momento però non sono avvenute altre mosse del Napoli e la situazione si è bloccata ma potrebbe ripartire per l’estate. In stand by anche il discorso con Kiyine, l’esterno del Chievo, tra i profili sondati dal club azzurro.
Un altro giovane tenuto in considerazione dal Napoli è l’argentino Almendra del Boca Juniors: possibili novità in questi giorni ma c’è ancora da trovare l’accordo economico con il club argentino dopo aver avuto già da tempo un parere favorevole del giocatore al trasferimento in maglia azzurra. Tra le idee c’è il difensore centrale Moukoudi, 21 anni, di proprietà del Le Havre che gioca in Francia in Ligue 2 ed è in scadenza di contratto a giugno. Il club azzurro potrebbe decidere di sferrare l’assalto. E può riaccendersi la pista Lobotka, il centrocampista del Celta Vigo già seguito in estate dal club azzurro: una situazione che potrebbe riprendere quota per giugno. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.