Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio sfiderà in trasferta la Fiorentina”

0

FIRENZE – Domani alle ore 14,30, il Napoli di Roberto Baronio, affronterà i padroni di casa della Fiorentina, per la penultima giornata del campionato Primavera 1. Gli azzurrini sono al momento al sesto posto, ultimo a disposizione per centrare i play-off, mentre la compagine viola è al terzo posto in classifica. I ragazzi di Bigica sono reduci dal pari di Palermo, una partita che i toscani non hanno vinto nonostante l’uomo in più contro i siciliani. Della rosa della Fiorentina gioca Sottil, Maganjic che in passato hanno fatto bene, convocati anche in prima squadra da Pioli. Da tenere in grande considerazione anche gli attaccanti Montiel e Koffi, elementi forti fisicamente e sul piano tecnico. Lo scorso anno i partenopei persero per 4-1, senza storia, contro una compagine che in questi anni ha lottato per i primissimi posti e per la conquista del tricolore. Il Napoli di Baronio dovrà giocare con la giusta accortezza tra i reparti, concedere poco e sfruttare le occasioni che la squadra di Bigica. Iniziare l’anno con un buon risultato darebbe morale, visto che all’ultima ci sarà la sfida a Frattamaggiore contro la Juventus, un classico anche del settore giovanile.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Inter-Atalanta 2-1

Sampdoria-Milan 0-2

Juventus-Roma 1-3

Cagliari-Genoa 1-2

Empoli-Palermo 3-2

Sassuolo-Torino 0-3

Udinese-Chievo Verona 2-3

Fiorentina-Napoli lunedì ore 14,30

Classifica Primavera 1 – Atalanta e Torino 32, Roma 26, Fiorentina 25, Juventus e Inter 24, Napoli 21, Palermo 18, Cagliari 16, Sassuolo 15, Sampdoria e Genoa 14, Chievo Verona 13, Udinese 12, Empoli 11, Milan 9

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.