Coppa Italia, Napoli – Sassuolo 2-0: le pagelle del match

0

Il Napoli ha affrontato il Sassuolo in gara unica valida per gli ottavi di finali di Coppa Italia. La squadra azzurra ha vinto per 2-0 accedendo così ai quarti di finale della competizione in cui troverà il Milan.

Factory della Comunicazione

Ecco le pagelle del match:

NAPOLI (4-4-2)
Ospina 6: Sfida di ordinaria aministrazione, sempre attento si fa trovare pronto quando necessario.
Hysaj 5: Prestazione sotto le aspettative, perde alcuni palloni piuttosto pericolosi come in occasione del momentaneo 1-1 del Sassuolo annullato poi dall’arbitro in seguito al ricorso al Var.
Maksimovic 6: Ormai una certezza appare sempre più sicuro, galvanizzato probabilmente dalla fiducia in lui riposta da Carlo Ancelotti.
Koulibaly 7: Come al solito impeccabile, riesce ad imporre la sua fisicità senza lasciare spazi ai suoi diretti avversari.
Mario Rui 6,5: Molto attento soprattutto nelle diagonali, nel complesso sfodera una prestazione oltre la sufficienza.
Callejon 5,5: Lo spagnolo sfodera una prestazione leggermente sottotono faticando a rendersi pericoloso. (Dall’ 82′ Younes: SV)
Diawara 6: Prova di ordinaria amministrazione.
Fabian Ruiz 7: Si muove molto facendosi trovare pronto quando il Napoli imbastisce l’azione offensiva. Realizza la rete del 2-0 con una conclusione decisa ed efficace.
Ounas 6: Molto vivace non riesce però a pungere risultando leggermente fumoso. (Dal 71′ Allan: 6)
Milik 7: Conferma il suo splendido momento di forma realizzando la rete dell’1-0 da vero opportunista e fornendo l’assist a Fabian Ruiz per il 2-0. (Dal 90′ Gaetano: SV)
Insigne 6,5: Dal suo piede nasce l’azione dell’ 1-0 del Napoli. Per il resto la sua prestazione è leggermente appannata, avrebbe probabilmente bisogno di riposare.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.