Marrucco: “Rog? Io credo che possa andar via”

0

  Fulvio Marrucco, agente, ha parlato a Radio Crc durante la trasmissione ‘Un calcio alla radio’ di Umberto Chiariello. In particolare ha analizzato il possibile mercato in uscita del Napoli e le indiscrezioni su Barella. Ecco cosa evidenziato:

 

Factory della Comunicazione

“Mercato di gennaio? Il club azzurro sembra non volersi muovere troppo quest’inverno, salvo il prestito di Rog e forse quello di Ounas. Il PSG, avendo visto Allan in Champions, ha provato a sondare il terreno. Che vada via a gennaio, non credo proprio, ma a giugno con un’offerta forte si potrebbe dover riconsiderare tutto. Barella può essere un ottimo sostituto. Barella al Chelsea? Gli inglesi cercano un sostituto per Jorginho e lui non coincide. Rog? Io credo che possa andar via anche perché il cambiamento di modulo del Napoli ha penalizzato i centrocampisti centrali. Quella del prestito è una scelta legittima e che potrebbe anche convenire al Napoli. Kiyine? Potrebbe essere un ragazzo interessante. Prima giocava nella Salernitana. A livello tattico è duttile.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.