Sarri su Higuain: “Tutti al Chelsea sanno bene cosa penso a riguardo”

0

L’interesse del Chelsea per Higuain è ormai cosa risaputa, ed oggi il tecnico dei Blues, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa, riferendosi anche a queste voci di mercato.

Factory della Comunicazione

“Higuain? Come ben sapete non sono coinvolto nelle decisioni di calciomercato che prende la società. Ho parlato con la società e tutti al Chelsea sanno bene cosa penso a riguardo. La dirigenza è al corrente del fatto che servono due rinforzi ma dipende tutto dai piani alti, io in questo momento non so nulla. 

Fabregas? A questo punto credo che debba andare via, non voglio di certo tenere in squadra un giocatore infelice. Willian? Impossibile che parta a gennaio, si tratta di un calciatore troppo importante per noi. Hudson-Odoi? Il Bayern Monaco non ha mostrato professionalità nel parlare con un calciatore che attualmente è ancora sotto contratto con noi. Così facendo ha mancato di rispetto al Chelsea”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.