Ass. Borriello a TLA: «San Paolo? Con ADL è una telenovela a puntate, ma andiamo avanti»

0

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, a margine della cerimonia di premiazione Atleti Campani, ha parlato così ai microfoni di TLA:

Factory della Comunicazione

«Universiadi? Per noi sono un’opportunità, questo evento sportivo è stato determinante: abbiamo messo a posto 14 impianti, che non è mica una cosa di tutti i giorni. Quindi noi leghiamo molto spesso le grandi opere sulle infrastrutture ad eventi particolari: ci sono stati i Mondiali di calcio, i giochi del Mediterraneo. La querelle con De Laurentiis è infinita o le Universiadi rappresentano un’occasione per far pace? E’ una telenovela: ha tante puntate, alti e bassi, incontri d’amore e scontri. E’ normale, purtroppo il rapporto tra pubbliche amministrazioni e società, che fanno sport a quei livelli lì, sono sempre molto conflittuali. Laddove c’è un impianto sportivo, quasi sempre c’è uno scontro istituzionale molto aspro. Probabilmente sarà un problema italico, ma noi andiamo avanti, consapevoli che chi usa i nostri impianti deve corrispondere quel minimo».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.