Tavecchio: “Se a Mazzoleni fu segnalato di sospendere non l’ha fatto qualcosa non va”

0

L’ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli sul problema razzismo negli stadi italiani:

Factory della Comunicazione

L’ordinamento sportivo già ha delle norme valide in tema di razzismo e cori discriminatori. L’arbitro ha attribuzioni fisiche in campo, nel contesto abbiamo dei soggetti come gli ispettori della Procura Federale che verificano che la gara si svolga in modo regolare. La sospensione temporanea spetta all’arbitro che assume queste informazioni dagli ispettori della Procura Federale sul campo. Se a Mazzoleni fu segnalato dagli ispettori della Procura di sospendere e l’arbitro non l’ha fatto qualcosa non va. E’ un problema di Mazzoleni e non del regolamento che prevede due appelli prima della sospensione definitiva“.

Tavecchio ha poi aggiunto alcune parole sul tecnico del Napoli: “Ancelotti? Ho pensato a lui per il dopo Conte, ho cercato il contatto tramite una persona influente: Arrigo Sacchi. Carlo mi fece sapere che voleva continuare una squadra di club“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.