Calemme: “Rog? Il Napoli deve capire cosa avverrà a centrocampo”

0

Mirko Calemme, giornalista, ha parlato a Radio Crc durante la trasmissione ‘Un calcio alla radio’ di Umberto Chiariello. In particolare si è concentrato sui nomi vicini al Napoli in questo mercato di gennaio tra entrate e uscite.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Tanti nomi? Se ci fosse la certezza del colpo Kouame il Napoli avrebbe iniziato il mercato con un ottimo acquisto. È vero che arriverebbe a giugno ma sarebbe un ottimo colpo. Rog? Il Napoli deve capire cosa avverrà a centrocampo. In questo senso ci andiamo a ricollegare con la Spagna. Il Napoli aveva bloccato Lobotka. Poi con l’arrivo di Ancelotti tante dinamiche sono cambiate. Quella figura manca nel centrocampo del Napoli. Il rendimento è ottimo, la clausola alta, ma con trenta milioni puoi portarlo via. È un profilo da Napoli. Almendra? È un bel profilo. Non credo si possano fare paragoni con Riquelme. È diverso. Parliamo di un ragazzino e bisogna capire che tipo di sviluppo avrà.Per il Boca rappresenta la gioia della cantera. Il Boca ci punta tanto.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.