Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio vuole battere il Cagliari per chiudere al meglio l’anno”

Gli azzurrini puntano al successo tra le mura amiche che manca da tanto tempo

0

NAPOLI – Domani alle ore 10,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Roberto Baronio affronterà il Cagliari di mister Canzi. La compagine sarda nelle ultime settimane ha battuto fuori casa il Milan e pareggiato contro la Roma, perciò è una compagine solida e forte nelle ripartenze. Elementi interessanti della compagine rossoblu è certamente il trequartista Doratiotto e le punte Lombardi e Verde, quest’ultimo in gol contro i giallorossi. Il resto è una squadra che concede poco alle avversarie per solidità ed è molto organizzata. Ci fu un precedente tra le due compagini fu un successo in Coppa Italia degli azzurrini all’epoca di Saurini per 2-1. I partenopei sono reduci dal buon pareggio a Modena contro il Sassuolo, dove hanno sfiorato il successo, ma c’è da migliorare il ruolino casalingo dove si sono ottenute due sole vittorie. Baronio si aspetta la stessa attenzione viste nelle sfide fuori casa, perché se s vuole restare al vertice, c’è da migliorare il ruolino tra le mura amiche e contro il Cagliari è l’occasione giusta. Massima attenzione, però al tempo stesso saper dare il colpo giusto per ottenere un successo e chiudere al meglio il 2018.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Milan-Udinese 1-2
Torino-Inter 4-0
Atalanta-Sassuolo domenica ore 11,30
Chievo Verona—Empoli domenica ore 11,00
Genoa-Juventus domenica ore 14,30
Palermo-Fiorentina domenica ore 14,00
Napoli-Cagliari domenica ore 10,00
Roma-Sampdoria domenica ore 10,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta e Torino 29,  Fiorentina e Juventus 24, Inter 21, Napoli e Roma 20, Palermo 17, Cagliari 16, Sassuolo 15, Sampdoria 14, Udinese 12, Chievo Verona  9, Genoa 8, Empoli 7, Milan 6

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.