SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Successo all’ultimo respiro per l’Under 16

Poker di gol e imbattibilità per l'Under 14

0

Vittoria all’ultimo respiro per i nostri Under 16 allenati da Mister Passariello che superano di misura lo Joga Pepito per 2-1 dopo uno scontro diretto sudatissimo tra la seconda e l quarta forza del torneo, valevole per l’Ottava Giornata del Campionato Regionale di categoria. Inizio in salita per i nostri biancoazzurri che cercano subito l’approccio aggressivo alla gara, ma con una ribattuta sfortunata, arriva un amaro autogol a permettere gli ospiti di passare in vantaggio e rimanerci per tutta la prima parte della partita, con i nostri a provare subito a rimettersi in gara, trovando poca fortuna. Nella ripresa, i ragazzi di Mister Passariello incominciano a prendere coraggio, a fare proprio il pallino del gioco e dopo numerosi inserimenti, dalla sinistra imbuca l’Internapoli che si guadagna un calcio di rigore, trovando concretezza dalla massima punizione con capitan Di Lorenzo, spiazzando il portiere. Palla a destra, portiere a sinistra, l’Internapoli diventa padrone del campo e stronca sul nascere le costruzioni degli avversari che soffrono il forcing dei padroni di casa, però riuscendo a resistere con grande solidità difensiva. Quando sembrava tutto doversi avviare sull’1-1, su un pareggio e un punto che sarebbero stati strettissimi per la nostra Under 16, su una mischia dopo un calcio da fermo, Simiola approfitta del batti e ribatti imbastitosi nell’aria di rigore e ci infila una zampata, indirizzando il pallone in fondo alla rete e regalando i tre punti all’Internapoli. La seconda posizione si rafforza, esplodono di gioia i presenti al Complesso Sportivo Kennedy. Grinta, cuore e sudore sono stati gli ingredienti della vittoria di oggi.

Factory della Comunicazione

Poker di gol e imbattibilità preservata per i nostri Under 14 GENFRA che superano agilmente il Campanile Pigna Calcio con un rumoroso 4-0 nella gara valida per l’Ottava giornata del Campionato Regionale di Categoria. Anno 2018 che si chiude con una vittoria, ma soprattutto con ben otto risultati consecutivi su otto appuramenti per i ragazzi di Mister Ivone che apriranno l’anno nuovo occupando la terza piazza, utile per l’accesso ai Playoff ma assolutamente vulnerabile con la classifica corta e le tante pretendenti ancora in corsa che non molleranno facilmente. Prestazione senza sbavature nella fase difensiva per i biancoazzurri, bravi a chiudere la gara con la rete della propria porta immacolate e a gonfiare quelle avversarie con una prestazione corale magistrale, concretizzata dalle reti messe a segno da Paone, Pazzi con una doppietta e Castracani a sigillare i tre punti, toccando così i 16 punti in classifica. Complimenti ai nostri biancoazzurri per aver chiuso la prima parte della stagione con prestazione di grande nota, rimanendo l’unica squadra imbattuta del girone.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.