De Luca: “Mi è capitato di sentire qualche dichiarazione di quello stressato dell’ Assessore allo Sport del Comune Napoli”

0

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Un Calcio Alla Radio.  “Mi è capitato di sentire qualche dichiarazione di quello stressato del Assessore allo Sport del Comune Napoli, quello che si sveglia la mattina a mezzogiorno e che ha detto “ non finanzia la Regione, finanziano le Universiadi” Pinguino ! Le universiadi chi le finanzia! Borriello? Credo si chiami così. Il Comune di Napoli caccia zero, anzi abbiamo avuto un danno. L’agenzia delle Universiadi si chiama Agenzia Regionale per le Universiadi che è nata da una legge regionale. Quando abbiamo iniziato a parlare del San Paolo, loro ci hanno detto di non preoccuparci dei lavori strutturali perché avrebbero acceso un mutuo al Credito Sportivo.Arriviamo a Maggio e ci dicono che Credito Sportivo non era stato dato e ci siamo occupati di tutte le spese. Feeling tra De Luca e De Laurentiis? C’è feeling nel senso che noi rispettiamo la società e la squadra. Diamo una mano per tutto quello che è nelle nostre possibilità. Oggi c’è più facilità. C’è un grande uomo di sport e un grande signore come Ancelotti. Noi investiamo decine di milioni, non le chiacchere o le palle. Bindi per Salvini? La porto nel cuore Rosaria Bindi. Per Salvini penso sia la persona adeguata. ”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.