Mario Rui costretto a chiudere il profilo Instagram

0

Mario Rui, difensore del Napoli, dopo la confitta col Liverpool, e la relativa eliminazione dalla Champions League, è stato costretto a chiudere il suo profilo Instagram. Il giocatore, dopo aver postato delle foto relative alla gara, ha ricevuto dei commenti a dir poco esasperati, per non dire volgari, e non degni di una società civile. Mario Rui ha dovuto chiudere il suo account, non dando più così la possibilità a questi individui di poter commentare.

Factory della Comunicazione

I commenti ovviamente erano relativi alla sua prestazione la sera di martedì, quando il difensore non è riuscito a fermare gli attacchi di Salah, autore del gol della vittoria dei Reds. Questo malcostume purtroppo è diventato dilagante, anche se per fortuna, non tutti i commenti erano di questo genere. Ce n’erano molti positivi, per il terzino portoghese, che dopo l’infortunio di Ghoulam, ha giocato la maggior parte delle gare in quella posizione.

E ieri anche Hysaj ha chiuso il suo account, il terzino albanese del Napoli è rimasto in panchina contro il Liverpool.

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.