Casale non ha dubbi: «Il Napoli ha fatto tutto ciò che poteva»

0

Pasquale Casale, ex calciatore del Napoli, è stato intervistato da Il Roma, dicendo la sua sull’eliminazione dalla Champions League ma non solo:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli non ha nulla da rimproverarsi. Ha fatto ciò che ha potuto ma non è bastato. Ora deve concentrarsi sull’Europa League. Sono certo che possa arrivare fino in fondo. Ancelotti sfrutti quest’altra occasione per valorizzare ulteriormente i giovani che ha in rosa. Per valori tecnici ed esperienza, il Napoli può arrivare a giocarsela fino alla fine. Cagliari? In casa si trasformano, giocano bene spinti dal proprio pubblico. L’ambiente sarà caldo ma la differenza tecnica tra le due squadre è netta. Difficilmente il Napoli sbaglia partite simili. Dovrà evitare di commettere un solo errore. Lasciarsi condizionare dal risultato di Champions. L’importante sarà ripartire alla grande riscattando subito l’eliminazione con un approccio alla partita deciso e convincente».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.