Umberto Chiariello: “Forza Inter! Riapriamo il campionato questa sera!”

0

Umberto Chiariello, giornalista sportivo, ha parlato a Radio Crc durante la sua trasmissione nel segmento dedicato al suo consueto ‘Editoradio’. In particolare ha affrontato l’argomento corsa scudetto e le prossime gare della Juve, in particolare quella di questa sera Juventus-Inter.

Factory della Comunicazione

“Juventus Inter, derby di torino, Juventus-Roma e Atalanta- Juventus ci sarà la partita più difficile di tutte per i bianconeri dopo l’abbuffata di Natale. E l’anno si chiude con Juventus Sampdoria alle 12,30 e finisce anche il girone d’andata. Se non perde punti con l’Inter e con la Roma in casa, con la Sampdoria in casa e se in trasferta non perde punti con l’Atalanta voi mi dovete dire quando la Juventus potrà mai perdere punti, perché l’altra partita in trasferta è il derby, la partita più comoda. La Juve negli ultimi anni li ha vinti tutti. Io sono ancora legato agli anni ’70 quando il Toro vinse lo scudetto con un 3-2 e c’era un Toro strepitoso. Questa sera in teoria è vero che sarebbe meglio un pareggio, perché due punti sono meno di tre, ma l’aritmetica non sempre ha ragione, perché noi questa sera dobbiamo assolutamente essere tutti tifosi dell’Inter, perché va fermata. La Juve va fermata. È una questione terapeutica per il calcio italiano perché se la Juve le vince tutte voi mi dite perché seguiamo ancora il campionato? Viene Criscitiello da noi e ci dice: “ ma che lo seguite a  fare questo campionato? È già finito il campionato”. Oggi il grande Carratelli provocatoriamente ha detto che dobbiamo tifare Juve perché dobbiamo toglierci dalle scatole questo campionato. È una questione di sanità mentale. Basta! Anzi facciamo così assegniamo i prossimi dieci campionati alla Juve e i prossimi dieci secondi posti al Napoli. No! Io questa sera voglio che il campionato si riapra. Forza Inter!”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.