Radio Kiss Kiss, parla Piotr Zielinski: “Scudetto a maggio, sposo a giugno e papà a marzo 2020, metto la firma!”

0

Sarà molto interessante sentire la voce di Piotr Zielinski c he interverrà quest’oggi a Radio Kiss Kiss. Saranno tanti i temi dal Frosinone al Liverpool. Poi quello più scottante, il rinnovo! Ilnapolionline vi terrà  informati.

Factory della Comunicazione

“Sono contento che Arek ha segnato il gol decisivo”

“E’ stata una vittoria importantissima perchè siamo ancora nella scia della capolista”

“Anche col Frosinone sarà una gara difficile come tutte, e dovremo fare una grande partita”

“Noi vogliamo sempre vincere contro chiunque, poi ovviamente sarà difficile, ma ci penseremo dopo la gara contro il Frosinone”.

“Abbiamo giocato alla grande con due grandi squadre, come il Liverpool e il PSG, ma se giochiamo come sappiamo giocare possiamo vedercela  con tutti”

“Per noi è una grandissima cosa essere allenati da un campione come lui che ha vinto tutto. Penso che siamo sulla strada giusta e con lui andiamo tutti d’accordo”

“Sapere che Ancelotti è stato un grande centrocampista come me è una cosa importantissima. Lui è speciale parla con tutti e tiene tutti allo stesso livello con lui”

“Non molliamo niente, dobbiamo guardare a noi stessi e vincere”

“Non lo sappiamo neanche noi quanto è forte la nostra nazionale. Poi da marzo vedremo, dopo il sorteggio e aver visto con quali squadre giocheremo. Vogliamo fare felici i nostri tifosi polacchi”

“Mi sposo a giugno. Scudetto a maggio, sposo a giugno e papà a marzo 2020, metto la firma!”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.