CdS – Missione Napoli tener vivo il campionato. “S A L V A L O T U!”

«Ciro» d’Italia è uno scugnizzo che attira in sé le speranze d’un calcio soffocato da marzian

0

Perché è arrivato il momento di Mertens, il suo momento, e ora come allora val la pena di rimettersi in gioco. Perché c’è persino uno spiraglio per credere in altro: ad esempio nella classifica cannonieri.

Factory della Comunicazione

Atalanta-Napoli è lo spartiacque per provare a lasciarne (almeno) una dalla Juventus a una distanza che abbia qualcosa di umano è quindi un’occasione per spruzzare ancora reale o apparente interesse sulla lotta per lo scudetto (quello, nel caso, poi si vedrà), ma è pure un esamino piccolo-piccolo per un attaccante grande-grande in Europa, dove è riuscito a realizzarsi capocannoniere del Napoli (20 gol lui e Cavani ormai è superato e solo Hamsik che sta a sedici ma ormai fa il regista e Insigne che sta a tredici restano come concorrenti), ma è pure il bomber di Champions (però Insigne è staccato di un gol). Però qui un po’ a tutti, Juventus esclusa, serve il Ciro d’Italia… Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.