L’ex Maggio: «A Palermo abbiamo dimostrato compattezza»

«Contro i rosanero è stato bravo anche Bucchi per le scelte fatte Adesso pensiamo al Cittadella»

0

 

Factory della Comunicazione

Maggio sulle pagine del CdS:

«Ho visto un grande Benevento – ha detto Maggio, al rientro dopo aver saltato le ultime sei partite – siamo stati in partita sino alla fine, senza mai lasciare nulla al caso. Avremmo potuto far gol senza rubare nulla». 

«Bisogna ripartire da qui – dice l’ex azzurro – perchè questo è un punto che fa morale, anche se sappiamo di non aver fatto ancora nulla. Dobbiamo voltare pagina e pensare alla Coppa Italia di martedì col Cittadella, una competizione a cui teniamo tanto. Poi affronteremo le altre partite, soprattutto quella col Verona domenica, con grande entusiasmo e voglia di far bene». “Superbike” ripercorre questo ultimo tormentato periodo della squadra giallorossa: «Dispiace per tutti questi infortuni, è un periodo un po’ strano. Ma il mister è bravo e a Palermo è riuscito a metterci in campo nel miglior modo possibile: siamo passati dalla difesa a tre a quella a quattro con grande disinvoltura, è un gran segnale, siamo una squadra camaleontica».  

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.