G. Gasperini in conferenza stampa prende le parti dei cori anti-Napoli

Dubbi di formazione per Gasperini, ma sono altri i concetti che escono dalla cconferenza stampa

0

A 24 ore dalla sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, l’Atalanta si prepara in vista del match e in conferenza stampa Giampiero Gasperini dice le ultime sul momento della squadra e sul comunicato della Curva Nord.

Factory della Comunicazione

Buongiorno Mister, dopo il passo falso di Empoli, non c’è gara migliore. “Beh, insomma. Partita di prestigio, ci dobbiamo attaccare a questi tipo di gare. Partite importanti per la classifica, ma anche per il valore avversario.

Cosa è successo a Empoli?“Abbiamo difeso male, sul 2-0 avremmo dovuto chiudere il primo tempo. Peggior partita nostra in fase difensiva. Concesso troppo, scarsa concentrazione. Errori che hanno compromesso gara. Domani invece loro sono notevoli in attacco e quindi la fase difensiva è fondamentale. Mai avuto così tanti errori in difesa”.

Difficile ripetere la gara con l’Inter? “Ogni gara è a se, col Napoli dobbiamo tornare a essere la solita Atalanta “.

Rigoni al posto di Ilicic? “È una possibilità, per Barrow aspettiamo l’ok dall’ultimo esame domani. Altra possibilità un esterno. Anche Toloi fuori, acciacchi Dimsity e Masiello. Ma siamo carichi. Ci misuriamo con grande squadra.

Lei ha sempre messo in difficoltà il Napoli: “Ancelotti è stato molto bravo, era difficile ripetere e proseguire dopo Sarri. Lui è stato bravissimo, ha cambiato molto al livello di gioco ma ottiene ottimi risultati. Con Napoli è andata spesso bene ma come con altre perché sono gare sentite”.

Situazione cori, cosa ne pensa? “Sono speculazioni per fare polemica, io penso alla partita. Il clima di Bergamo è fantastico. Tutto il resto è per sviare”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.