Il Napoli ha stoppato la messa in onda dello scherzo delle Jene ad Insigne

0

All’indomani della vittoria rotonda (5-1) contro l’Empoli (eravamo all’inizio di novembre), Lorenzo Insigne è stato protagonista anche fuori dal campo. Merito (o colpa) della mente diabolica degli autori de Le Iene, trasmissione di Mediaset, che lo hanno coinvolto in uno scherzo grazie alla complicità di Genny, moglie dell’attaccante napoletano. La signora Insigne, infatti, aveva fatto ingelosire il marito al punto tale da convincerlo che un sedicente regista cinematografico le stesse facendo delle ripetute avances. Lorenzo ha provato a coglierli sul fatto, ma una volta arrivato nel luogo dell’incontro tra Genny e il regista gli è stato svelto che era tutto uno scherzo. Passato lo spavento è stato un susseguirsi di risate all’interno di un locale del centro di Napoli. Lo scherzo che sarebbe dovuto andare in onda già una settimana fa, però, non è stato ancora trasmesso e attorno alla cosa è sorto un piccolo giallo.

Factory della Comunicazione


NON SOLO I DIRITTI DI IMMAGINE

Da una parte il Napoli garantisce di essere sì a conoscenza della realizzazione dello scherzo, ma allo stesso tempo di non sapere quelle che sono le motivazioni che al momento ne hanno stoppato la messa in onda. Dall’altra, invece, c’è il problema legato ai diritti di immagine dei giocatori del Napoli. È cosa nota, infatti, che i tesserati azzurri hanno tutti un contratto che prevede l’intera cessione dei diritti di immagine alla società e anche per una cosa come lo scherzo realizzato da Le Iene, c’è bisogno dell’ok definitivo da parte del club. Questa un’ipotesi. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.