Napoli/Chievo – Tre flop in attacco, così i voti de Il Mattino

0

Queste la v alutazioni de Il Mattino

Factory della Comunicazione

5,5 INSIGNE
 Dopo un primo tempo passato a vivacchiare accanto a Mertens, Ancelotti lo rispedisce sulla corsia di sinistra dove però la musica non cambia. Non un guizzo dei suoi, non una giocata capace di accendere la luce. Solo un palo con un destro al giro che avrebbe potuto cambiare la sua partita e quella del Napoli.

5 MERTENS
Più falso nove che mai. Sulla sua prestazione assolutamente impalpabile ruoterà la prossima puntata di “Chi l’ha visto?”. Nel pomeriggio di ieri nessuno ne ha avuto notizie, a partire dai compagni che pure qualche volta lo hanno anche cercato. Batterie a terra per l’attaccante azzurro che resta a secco di gol. 

5 MILIK
Del suo ingresso in campo se ne ha notizia solo dal referto arbitrale. Perché nonostante sia l’ariete messo dentro da Ancelotti per sfondare l’area del Chievo, non becca un pallone che sia uno né fa più di tanto per andarselo a conquistare. Vive un periodo decisamente no, che si spera possa passare quando prima. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.